News Serie TV

Younger: In sviluppo uno spin-off con Hilary Duff protagonista

9

La serie di successo tornerà prossimamente con la stagione 7.

Younger: In sviluppo uno spin-off con Hilary Duff protagonista

In attesa di sapere cosa ne sarà del revival di Lizzie McGuire, Hilary Duff si candida a vivere altre avventure nella New York City dei giorni nostri con uno spin-off di Younger - la fortunata serie di TV Land della quale è tra i co-protagonisti da sei stagioni - incentrato sul suo personaggio, l'editrice di Empirical Press Kelsey Peters.

Secondo The Hollywood Reporter, il progetto è nelle mani di Darren Star, lo stesso ideatore di Younger, nonché di Sex and the City. Al momento non è escluso che il progetto possa andare in onda su una rete diversa da TV Land, come Paramount Network, che in un primo momento avrebbe dovuto proporre le stagioni più recenti della serie principale al posto di quest'ultima. Tuttavia, potrebbe trattarsi anche di un servizio streaming, come Netflix, che con Star sta già lavorando a Emily in Paris.

Younger è stata rinnovata per una settima stagione lo scorso luglio, dopo il ritorno in tv con ascolti in forte crescita. Nel frattempo, Duff ha firmato con Disney+ per riprendere il ruolo di una trentenne Lizzie McGuire in un revival dell'omonima serie di culto. Tuttavia, divergenze creative ne hanno fermato la produzione lo scorso gennaio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo