Schede di riferimento
News Serie TV

Younger: È ufficiale, la settima stagione sarà l'ultima e arriverà su Paramount+

Come anticipato dal creatore Darren Star, la serie tv con Hilary Duff si concluderà con la prossima stagione.

Younger: È ufficiale, la settima stagione sarà l'ultima e arriverà su Paramount+

Abbiamo l'ufficialità: Younger, la serie tv che ha raccontato la storia dell'impavida Liza Miller (Sutton Foster), una mamma che grazie a un nuovo look riesce a sembrare più giovane e a ottenere un nuovo lavoro nel mondo dell'editoria, si concluderà con la settima stagione. La notizia l'aveva già in qualche modo anticipata qualche mese fa il creatore Darren Star (lo stesso di Sex and the City e Emily in Paris) ma ora apprendiamo che l'ultimo ciclo, composto da 12 episodi, negli Stati Uniti arriverà sul servizio di video in streaming Paramount+ e soltanto successivamente sulla rete via cavo TV Land che ha ospitato, invece, le prime sei stagioni.

Younger si concluderà con la stagione 7

Le storie di Liza, Kelsey (Hilary Duff) e gli altri protagonisti del dramedy si concluderanno così con la prossima stagione, già pianificata da tempo come ultima. I nuovi episodi, probabilmente, ingloberanno nella trama la pandemia. "La storia riprende da dove si era fermata nell'ultima stagione, prima della pandemia. Ma immagino che la incorporeremo man mano che la stagione andrà avanti", aveva anticipato l'ideatore. "Con Younger, Darren Star ha fatto centro ancora una volta, creando una serie simbolo di una generazione e che ha catturato milioni di fan che chiedono sempre di più. Siamo entusiasti di ripagare la fiducia del pubblico con l'ultima stagione su Paramount+", ha dichiarato Chris McCarthy, presidente di MTV Entertainment.

Ancora in sviluppo lo spin-off con Hilary Duff

Se Younger arriva al capolinea, c'è da sottolineare che invece è ancora in sviluppo uno spin-off dedicato al personaggio interpretato da Hilary Duff, l'editrice di Empirical Press Kelsey Peters. Porterà la firma dello stesso Star ma non sappiamo ancora a quale rete o servizio di video in streaming sarà destinato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo