News Serie TV

Young Sheldon riunisce la coppia di Coach Craig T. Nelson e Bill Fagerbakke

I due attori hanno condiviso il set nell'episodio della quinta stagione atteso negli Stati Uniti per questa settimana.

Young Sheldon riunisce la coppia di Coach Craig T. Nelson e Bill Fagerbakke

È finalmente reunion per le ex co-star di Coach Craig T. Nelson e Bill Fagerbakke. Diversi anni dopo il mancato ordine a NBC del sequel della popolare sitcom degli anni '90, Fagerbakke raggiunge Nelson in Young Sheldon, la comedy di CBS nella quale quest'ultimo ricorre dal 2019 nei panni di Dale Ballard, il coach di Missy e l'attuale interesse amoroso di Connie.

Young Sheldon 5: Il ruolo di Bill Fagerbakke

Secondo TVLine, Fagerbakke apparirà nell'episodio della quinta stagione in onda negli Stati Uniti questo giovedì, nei panni di Jake, un amico poliziotto di Dale al quale quest'ultimo chiede un consiglio quando Connie (Annie Potts) decide di aprire una sala giochi clandestina.

L'episodio riunisce i due attori 24 anni dopo la conclusione di Coach e 17 anni dopo la loro ultima volta insieme davanti la macchina da presa in un'altra serie di CBS, The District. "È stato meraviglioso avere Bill Fagerbakke a recitare con noi", ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro. "Craig T. era entusiasta di lavorare di nuovo con Bill. Quando gliel'ho anticipato, si è subito interessato. Dopo averli visti in Coach per così tanto tempo, è stato un vero piacere vederli lavorare insieme. Sebbene interpretino personaggi diversi, quella sintonia è così naturale. Interpretano due vecchi amici che si incontrano in un bar, quindi qualcosa di simile stava accadendo anche nella vita reale".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo