News Serie TV

Young Rock e Kenan rinnovate per una seconda stagione

Le comedy di NBC coinvolgono Dwayne Johnson e Kenan Thompson.

Young Rock e Kenan rinnovate per una seconda stagione

A corto di comedy come mai ci è capitato di constatare nell'ultimo decennio, la rete americana NBC - la stessa alla quale dobbiamo capolavori assoluti come Friends, Will & Grace e The Office - ha annunciato che sia Young Rock sia Kenan torneranno la prossima stagione televisiva con un secondo ciclo di episodi. Rinnovi che stando alle medie d'ascolto, soprattutto quelle di Kenan, non erano così scontati.

"È stata una vera gioia guardare Dwayne Johnson e Kenan Thompson su NBC ogni settimana e vedere le famiglie entrare in sintonia con le loro storie affabili, divertenti e commoventi", ha affermato la presente della divisione sceneggiati di NBCUniversal Lisa Katz. "Siamo entusiasti di rinnovare entrambe queste serie per un'altra stagione e non vediamo l'ora di vedere altro da Dwayne, Kenan e dai loro cast di incredibile talento e dai team di produzione dietro ciascuna di esse".

Con una media di 3,10 milioni di spettatori e lo 0.6 di rating del target demografico 18-49, Young Rock sta raccontando gli anni della selvaggia e imprevedibile gioventù di Dwayne 'The Rock' Johnson, l'ex wrestler professionista diventato un divo del cinema d'azione. In Kenan, vista da 2,35 milioni di spettatori, con un rating dello 0.4, Thompson interpreta un giovane papà di Atlanta che, rimasto vedovo, si destreggia tra un lavoro di alto profilo come conduttore di uno show televisivo del mattino e la crescita delle sue due figlie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo