Young & Hungry: Un film tv concluderà la comedy dopo 5 stagioni

-
6
Young & Hungry: Un film tv concluderà la comedy dopo 5 stagioni

La notizia era nell'aria, soprattutto dopo la recente firma della protagonista Emily Osment con CBS per un ruolo nell'episodio pilota di 25. Freeform ha annunciato che i prossimi restanti 10 episodi della quinta stagione di Young & Hungry, cui seguirà un film tv di due ore, "concluderanno le avventure di Gabi, Josh e del loro gruppo di amici".

La seconda parte della stagione 5 andrà in onda negli Stati Uniti dal 20 giugno. Stando alle anticipazioni del network, questa vedrà Gabi (Osment) e Josh (Jonathan Sadowski) finalmente insieme, innamorati, alle prese con il loro nuovo status di coppia e tutto ciò che ne deriva. Questo include Sofia (Aimee Carrero), la migliore amica di Gabi, la quale comincia a sentirsi il terzo incomodo e decide quindi di dedicarsi alla ricerca del proprio amore.

Gli ultimi non sono stati mesi felici per i fan di Young & Hungry, probabilmente la conseguenza di medie d'ascolto ormai fin troppo sofferenti - 415,000 spettatori e lo 0.2 di rating per la prima parte della quinta stagione, rispettivamente il 24 e 27 percento in meno. Oltre al grande ritardo col quale gli ultimi 10 episodi arriveranno in tv, Freeform aveva già fatto sapere di aver abbandonato l'idea di uno spin-off incentrato su Sofia e Logan.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento