Young & Hungry rinnovata per una quinta stagione

- Google+
1
Young & Hungry rinnovata per una quinta stagione

Con un messaggio pubblicato su Twitter, la giovane star di Young & Hungry Emily Osment ha annunciato il rinnovo della sitcom di Freeform per una quinta stagione, in onda negli Stati Uniti il prossimo anno.

"Tra una settimana tornerò al lavoro per la quinta stagione di Young & Hungry. Nessuno l'ha ancora annunciato, quindi sono la prima! Non c'è di che!", scrive l'attrice. Karey Burke, vice presidente esecutiva della programmazione e sviluppo di Freeform, dice invece in un comunicato: "Young & Hungry è stata la comedy via cavo più seguita tra gli adulti 18-34 nel corso della sua stagione più recente, e ha visto una crescita a due cifre rispetto alla precedente nei nostri target demografici chiave. La serie è stata fonte di vigore per noi fin dal suo lancio e siamo entusiasti di riportarla in onda per una quinta stagione".

Nonostante la conclusione del quarto ciclo di episodi risalga a quasi tre mesi fa, il rinnovo di Young & Hungry era una cosa certa per Freeform, visto anche il modo in cui la rete sta investendo sul franchise con lo sviluppo di uno spin-off incentrato sui personaggi di Aimee Carrero e Ashley Tisdale.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento