Yellowstone rinnovata per una seconda stagione dopo il successo di ascolti

- Google+
3
Yellowstone rinnovata per una seconda stagione dopo il successo di ascolti

Affermatasi velocemente come una delle novità estive più apprezzate dal pubblico statunitense, un mese dopo il debutto, Yellowstone ottiene l'okay di Paramount Network per la produzione di una seconda stagione di 10 episodi.

Con il premio Oscar Kevin Costner nei panni del protagonista, il drama neo western segue i tentativi di una famiglia del Montana proprietaria del ranch più esteso d'America di vivere dei propri affari e di proteggere i confini della proprietà contro spietati imprenditori edili, gli attacchi insistenti di una vicina comunità di indiani e la progettazione del primo Parco Nazionale d'America. Il resto del cast include Luke Grimes (Brothers & Sisters), Kelly Reilly (True Detective) e Wes Bentley (American Horror Story).

Yellowstone ha esordito con 2,8 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating nel target demografico 18-49, il miglior risultato di sempre per il canale. Inoltre, contando gli ascolti in differita, la serie sta facendo meglio di chiunque altro sul via cavo eccetto The Walking Dead.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento