News Serie TV

Yellowstone: Josh Holloway faccia a faccia con Kevin Costner nelle nuove foto nella terza stagione

1

L'ex star di Lost si è unita al cast della serie neo western con un ruolo ricorrente.

Yellowstone: Josh Holloway faccia a faccia con Kevin Costner nelle nuove foto nella terza stagione

Un nuovo personaggio è pronto a scombussolare gli equilibri della famiglia Dutton nella terza stagione di Yellowstone e, a giudicare dalle nuove foto diffuse da Entertainment Weekly, il suo arrivo non sarà indolore. A partire dalla terza stagione, infatti, Josh Holloway si è unito al cast della serie di Taylor Sheridan con un ruolo ricorrente.

Il ruolo di Josh Holloway in Yellowstone

L'attore, ricordato soprattutto per aver interpretato James "Sawyer" Ford nelle 6 stagioni di Lost, in Yellowstone interpreta Roarke Carter, un affascinante e ispido gestore di fondi speculativi con ambiziosi piani di sviluppo nel Montana. Non si sa nulla sulle intenzioni del suo personaggio e sui motivi che lo hanno spinto nella tenuta dei Dutton (forse una relazione con la figlia del capofamiglia Beth interpretata da Kelly Reilly?) ma nelle nuove immagini (che vedete in basso) lo vediamo faccia a faccia con John Dutton (Kevin Costner).

Yellowstone

Yellowstone

Yellowstone

Il successo di Yellowstone

La terza stagione di Yellowstone, che segue Kevin Costner nei panni del proprietario del ranch più esteso d'America, debutterà negli Stati Uniti il prossimo giugno. Già rinnovata per una quarta stagione, la serie è stata tra le più seguite della scorsa stagione estiva e la più vista in assoluto tra le serie via cavo nell'estate del 2019 negli Stati Uniti. In Italia il drama ha debuttato lo scorso 13 marzo su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming