Schede di riferimento
News Serie TV

Yellowstone avrà anche una quarta stagione

La serie tv con Kevin Costner andrà in onda per la prima volta in Italia a marzo.

Yellowstone avrà anche una quarta stagione

Paramount Network si tiene stretta Yellowstone. La più seguita dell'estate negli Stati Uniti, la serie neo-western con Kevin Costner è stata rinnovata per una quarta stagione, in largo anticipo rispetto al debutto della terza previsto per i prossimi mesi. Una pacca sulla spalla resa possibile dal raggiungimento di un cospicuo accordo di produzione e sviluppo con il co-ideatore Taylor Sheridan. Patto che prevede anche la realizzazione di alti progetti.

Yellowstone segue Costner nei panni del proprietario del ranch più esteso d'America, costretto a vedersela insieme ai suoi figli adulti con diversi ostacoli, soprattutto lungo quei confini costantemente sotto l'attacco di spietati imprenditori edili, di una bellicosa comunità di nativi e del primo Parco Nazionale d'America. In Italia, la serie andrà in onda per la prima volta dal 13 marzo, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Nel frattempo, oltreoceano, la terza stagione si prepara a introdurre Josh Holloway (Lost) nei panni di un affascinante e ispido gestore di fondi speculativi con ambiziosi piani di sviluppo nel Montana. Tra le nuove aggiunte al cast si contano inoltre John Emmet Tracy (iZombie), Q'orianka Kilcher (L'alienista), Jennifer Landon (Animal Kingdom), Karen Pittman (The Morning Show) e Eden Brolin (Beyond). Sono state annunciate inoltre le promozioni di Denim Richards e Forrie J. Smith (interpreti di Colby e Lloyd rispettivamente) al grado di regolari.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming