News Serie TV

Yellowjackets: Elijah Wood mette in guardia Misty/Christina Ricci nel primo trailer della seconda stagione

I nuovi episodi dell'apprezzata serie mistery arrivano negli Stati Uniti a marzo, e successivamente in Italia su Paramount+.

Yellowjackets: Elijah Wood mette in guardia Misty/Christina Ricci nel primo trailer della seconda stagione

"Sta succedendo di nuovo". Le premesse della seconda stagione di Yellowjackets sembrano assolutamente terrificanti, a giudicare dal primo teaser trailer dei nuovi episodi diffuso da Showtime. La serie mistery acclamata dalla critica tornerà con i nuovi episodi negli Stati Uniti il 26 marzo e, in Italia, dal 24 marzo 12 aprile su Paramount+ (la serie, lo ricordiamo, è stata già rinnovata per una terza stagione). Nella breve clip vediamo per la prima volta la new entry  Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), che interpreta un detective che darà del filo da torcere a Misty (Christina Ricci).

La trama di Yellowjackets

Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, Yellowjackets è una serie a metà strada tra horror psicologico e drama di formazione e racconta la storia di un gruppo di ragazze liceali, anche talentuose componenti di un squadra di calcio, che sopravvivono a un incidente aereo finendo in una zona remota e selvaggia dell'Ontario, in Canada. La serie segue la loro storia su due piani temporali concentrandosi su due momenti della loro vita: l'incidente, che le ha costrette faccia a faccia con la natura selvaggia per lunghi 19 mesi in attesa dei soccorsi, e 25 anni dopo lo stesso, mentre vivono la vita che hanno tentato di ricostruire. I fantasmi dal passato, però, continuano a perseguitarle e nella seconda stagione scopriremo nuove rivelazioni. "Non eravamo sole lì", dice qualcuno nel trailer.

Il cast e i nuovi arrivi nella seconda stagione

Le attrici Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress interpretano le versioni adulte delle ex Yellowjackets. Ma nei nuovi episodi vedremo anche Lauren Ambrose (Six Feet UnderServant) nei panni di un'adulta Vanessa "Van" Palmer, personaggio interpretato - nella versione adolescente - da Liv Hevson (Santa Clarita Diet), e Simone Kessel in quelli di un'adulta Lottie. Il cast comprende anche Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo