Schede di riferimento
News Serie TV

X-Files: Un ritorno dal memorabile episodio La casa dei mostri

128

Karin Konoval apparirà nella seconda stagione del revival.

X-Files: Un ritorno dal memorabile episodio La casa dei mostri

Nel 1996 apparsa in uno degli episodi considerati tra i migliori di X-Files, allo stesso tempo talmente inquietante da non essere stato più riproposto dalla FOX e censurato in varie nazioni, Karin Konoval apparirà nella seconda stagione del revival della popolare serie di fantascienza.

Ne La casa dei mostri, secondo episodio della quarta stagione, Konoval interpretò la Sig.ra Peacock, una donna sfigurata e con gli arti amputati alimentata dai figli con cibo rigurgitato. Costretta a vivere immobilizzata sotto un letto, Peacock si offrì sessualmente ai suoi stessi figli nel tentativo di tenere in vita la famiglia.

Secondo Entertainment Weekly, Konoval non riprenderà lo stesso ruolo ma interpreterà più di un personaggio diverso nella parte iniziale della nuova stagione - lunga 10 episodi e in onda negli Stati Uniti nel 2018. L'ideatore Chris Carter ha dichiarato: "Sebbene Karen Konoval non riprenderà il ruolo della madre-sotto-il-letto dell'episodio amato dai fan La casa dei mostri, tornerà per un'interpretazione eccezionale in uno dei primi episodi. O, per essere più precisi, interpretazioni".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo