News Serie TV

X-Files: Mitch Pileggi tornerà nella nuova stagione del revival

54

L'attore riprenderà il ruolo di Walter Skinner nei nuovi 10 episodi.

X-Files: Mitch Pileggi tornerà nella nuova stagione del revival

Quelli di Mulder e Scully non saranno gli unici volti familiari nella seconda stagione del revival di X-Files. Deadline riporta che il veterano Mitch Pileggi ha firmato per riprendere il ruolo dell'assistente direttore dell'FBI Walter Skinner nei nuovi 10 episodi attesi per il 2018.

Dopo una pausa lunga una stagione, forte del successo di ascolti dei primi sei episodi, lo scorso aprile FOX ha annunciato il rinnovo del revival della popolare serie di fantascienza, riconfermando la presenza dei protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson e dell'ideatore Chris Carter. Accanto a quest'ultimo ritroveremo i produttori Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong, ciascuno dei quali ha curato la regia e la sceneggiatura di un episodio della stagione precedente.

Con una media di 13,6 milioni di spettatori e un con rating del 4.8 nel target demografico 18-49, X-Files è stata la terza serie broadcast più vista della stagione 2015-16, dietro l'altra serie della FOX Empire e la sitcom di CBS The Big Bang Theory.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo