Schede di riferimento
News Serie TV

Wynonna Earp 4: Le prime foto della quarta stagione

I nuovi episodi della serie soprannaturale il 26 luglio su Syfy.

Wynonna Earp 4: Le prime foto della quarta stagione

È stata una lunga attesa ma ci siamo quasi: la quarta stagione di Wynonna Earp, la serie fanta-western che segue l'omomina eroina guerriera interpretata da Melanie Scrofano, arriverà finalmente su Syfy quest'estate, precisamente il prossimo 26 luglio, dopo ben due anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio. Entertainment Weekly ha mostrato le prime foto tratte dai nuovi episodi.

Wynonna Earp

Wynonna Earp

La quarta stagione di Wynonna Earp sbloccata dai fan

Nelle prime immagini della stagione 4, si vedono la protagonista Melanie Scrofano, Katherine Barrell (Nicole Haught), Tim Rozon (Doc Holliday) e Dominique Provost-Chalkley (Waverly Earp). La nuova stagione, in bilico per diversi mesi a causa di problemi di natura finanziaria in seno a IDW Entertainment, lo studio dietro lo show, è stata poi sbloccata grazie alla determinazione di Syfy e, soprattutto, all'entusiasmo di una solida comunità di fan che ha sostenuto la serie sui social media. La produzione, ferma per circa cinque mesi lo scorso anno, è poi ripartita e le riprese sono terminate fortunamente prima che la pandemia di Covid-19 prendesse piede.

Le anticipazioni della quarta stagione

Durante il panel virtuale HomeCon, lo scorso aprile, i protagonisti di Wynonna Earp avevano dato ai fan qualche anticipazione sulla quarta stagione. Barrell aveva parlato di "una storia d'amore", Provost-Chalkley l'aveva definita "raffinata" e Razon aveva detto che "viene dal cuore". Barrell ha aggiunto inoltre, che, in un episodio diretto da Scrofano, ci sarà una scena in cucina in cui il suo personaggio sarà in uno stato mentale insolito.

In Italia, le prime due stagioni di Wynonna Earp sono disponibili su Netflix.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming