Wu Assassins continua con il film tv Fistful of Vengeance
La serie action-soprannaturale torna con una storia di 90 minuti ambientata in Thailandia.
Un film tv continuerà la storia di Wu Assassins. A un anno e mezzo dall'uscita su Netflix del ciclo inaugurale, il servizio di video in streaming annuncia l'ordine di Wu Assassins: Fistful of Vengeance, un telepic di 90 minuti la cui storia - perfettamente godibile anche da chi non ha visto la serie - riunirà il team e il cast del drama action-soprannaturale.
I dettagli di Wu Assassins: Fistful of Vengeance
Scritto dagli sceneggiatori di Wu Assassins Cameron Litvack e Yalun Tu con Jessica Chou e diretto da Roel Reiné, dietro la macchina da presa per la serie in due occasioni, Fistful of Vengeance vede Kai Jin e gli altri riunirsi a Bangkok, in Thailandia, per vendicare la morte di uno di loro, scoprendo ben presto che il loro nuovo nemico è un'antica minaccia armata di poteri ultraterreni.
Oltre al protagonista Iko Uwais, nel film ritroveremo Lewis Tan (interprete di Lu Xin Lee), Lawrence Kao (Tommy Wah) e JuJu Chan Szeto (Zan Hui). A loro si affiancheranno le new entries Pearl Thusi (Quantico), Jason Tobin (Warrior), Rhatha Phongam e Francesca Corney.