Schede di riferimento
News Serie TV

Woke con Lamorne Morris rinnovata per una seconda stagione

La comedy tornerà sul servizio di video in streaming Hulu con un secondo ciclo di episodi.

Woke con Lamorne Morris rinnovata per una seconda stagione

Dopo diverse cancellazioni, Hulu annuncia finalmente un gradito rinnovo: Woke, la serie che ha segnato il ritorno in tv di Lamorne Morris dopo New Girl, tornerà con una seconda stagione. Il servizio di video in streaming, infatti, ha promosso la comedy che aveva debuttato lo scorso 9 settembre con i primi otti episodi.

La trama e il cast di Woke

Ispirata dalla vita e dai lavori dell'artista Keith Knight, anche co-ideatore e produttore esecutivo, Woke segue Morris nei panni di Keef, un fumettista sull'orlo del successo la cui vita viene sconvolta da uno strano e banale scambio di persona. Dopo questo episodio, Keef inizia a vedere gli oggetti più comuni - come bottiglie di birra e cassonetti della spazzatura - prendere vita. Proprio come i personaggi dei suoi fumetti, questi lo guidano nella sua nuova quotidianità, ponendolo di fronte a nuove sfide e rischiando di buttare all'aria i risultati finora raggiunti. Oltre a Lamorne Morris, nella serie recitano anche Blake Anderson (Workaholics), il comico T. Murph, Sasheer Zamata (Saturday Night Live) e Rose McIver (iZombie).

Solo poche settimane fa, lo stesso Keith Knight, durante un panel organizzato in occasione del New York Comic-Con, si era detto speranzo di un rinnovo. "Sarebbe meraviglioso. La prima stagione è stata girata entro febbraio scorso quindi non abbiamo potuto affrontare tutto ciò che è accaduto dopo. Sarebbe fantastico inserire nella serie tutto ciò che è accaduto nel resto dell'anno e fare satira su questo", aveva spiegato il co-ideatore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo