Wisdom of the Crowd essenzialmente cancellata dopo le accuse di molestie sessuali per Jeremy Piven

- Google+
3
Wisdom of the Crowd essenzialmente cancellata dopo le accuse di molestie sessuali per Jeremy Piven

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, CBS ha confermato che non produrrà altri episodi per la prima stagione di Wisdom of the Crowd in aggiunta ai 13 ordinati la scorsa primavera, cancellando di fatto il crime drama con protagonista l'ex star di Entourage Jeremy Piven.

Mentre le medie d'ascolto (7,4 milioni di spettatori e lo 0.9 di rating nel target demografico 18-49) dicono che Wisdom of the Crowd non è stata una performer degna di nota per CBS, va detto che la decisione di non confermare la serie per l'intera stagione arriva solo pochi giorni dopo che una quarta donna ha accusato Piven di averla molestata sessualmente. Si tratta dell'attrice Anastasia Taneie, la quale ha rivelato a BuzzFeed che il collega le afferrò il seno e le toccò i genitali, spingendola con forza contro il muro, durante il loro periodo insieme in Entourage.

Le accuse della Taneie si sono aggiunte a quelle della modella Ariane Bellamar, dell'attrice di Longmire Cassidy Freeman e dell'agente pubblicitario Tiffany Bacon Scourby, cui Piven ha risposto negando categoricamente che tali incidenti abbiano mai avuto luogo. Questo però non ha fermato CBS dall'avviare un'indagine interna.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento