News Serie TV

Willy, il principe di Bel-Air: La villa della serie è in affitto su Airbnb!

Will Smith ha deciso di festeggiare così l'anniversario dei 30 anni dalla prima messa in onda della sitcom.

Willy, il principe di Bel-Air: La villa della serie è in affitto su Airbnb!

Vi piacerebbe sentirvi il principe di Bel-Air per una sola notte? In occasione dell'anniversario di Willy, il principe di Bel-Air, andata in onda per la prima volta trent'anni fa, l'iconica villa che ha fatto da sfondo alle vicende di Will (o Willy, come nella versione italiana) & Co. è in affitto su Airbnb. Per la prima volta i fan della sitcom potranno visitarla e addirittura soggiornarvi.

La villa di Willy, il principe di Bel-Air si affitta: L'annuncio su Airbnb

Sul sito e sulle pagine social di Airbnb si legge che, per volere dello stesso Will Smith, la sontuosa dimora sarà aperta al pubblico per un periodo limitato di tempo e che l'annuncio è dedicato esclusivamente ai residenti della Conte di Los Angeles. Il costo? Soggiornare una notte costa soltanto 30 dollari. Per questo prezzo chi vorrà potrà avere accesso anche alla lussuosa area frequentata dal principe di Bel-Air in persona. Stando alla descrizione, scritta dalla prospettiva dello stesso protagonista, gli ospiti potranno "godersi la mia stanza da letto (ideale per dei sonnellini), un bagno accessoriato, la piscina (ottima per i tuffi), il patio e la sala da pranzo (ottima per mangiare, ovviamente". Oltre a questo, gli ospiti avranno accesso all'armadio di Willy, ai giradischi e a pasti "serviti su piatti d'argento". L'iniziativa è stata pubblicizzata dallo stesso Will Smith che, sulla sua pagina Instagram, ha postato una foto di lui e Jazzy Jeff fuori dalla villa (che, ironia della sorte, in realtà non è a Bel-Air, ma nella vicina Brentwood). Chi è interessato, potrà prenotare a partire dal 29 settembre.

Willy, il principe di Bel-Air 30 anni dopo: La speciale reunion a HBO Max e il remake

Come è noto, in occasione del 30° anniversario della serie, è stata organizzata anche una reuniomn che riporterà insieme il cast al completo, 27 anni dopo. Parteciperà persino Janet Hubert che aveva lasciato la serie a causa di un diverbio con Will Smith. Con loro ritroveremo Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (la seconda zia Vivian), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e ovviamente Alfonso Ribeiro (Carlton), per quella che viene definita "una reunion emozionante e una conversazione sincera". L'episodio speciale si sta girando e arriverà prossimamente su HBO Max. Nel frattempo, soltanto pochi giorni fa Peacock, un altro servizio di video in streaming, ha ordinato ben due stagioni di Bel-Air, remake in chiave drammatica delle storie di Will.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo