News Serie TV

Willow: Tre nuovi ingressi nel cast della serie di Disney+

Le attrici Erin Kellyman, Cailee Spaeny e Ellie Bamber sarebbero in trattativa per dei ruoli nel sequel del popolare film del 1988.

Willow: Tre nuovi ingressi nel cast della serie di Disney+

Erin Kellyman, Cailee Spaeny e Ellie Bamber sono i primi nuovi volti nel cast della serie sequel di Willow in sviluppo a Disney+. Secondo il ben informato Deadline, le tre giovani attrici sarebbero in trattativa per interpretare tre nuovi personaggi nella serie tratta dall'omonimo film fantasy diretto da Ron Howard e George Lucas, con Warwick Davis nuovamente nei panni del personaggio interpretato nel 1988.

Willow: Cosa sappiamo della serie di Disney+

Scritta da Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story), che sarà anche lo showrunner con Wendy Mericle (Arrow), la nuova serie seguirà gli eventi del film di alcuni anni e introdurrà nuovi personaggi nel regno incantato delle fate regine e dei mostri a due teste di Eborsisk, dando il benvenuto al suo eroe principale, Willow Ufgood. Nell'originale Willow, che raccontava una storia fantasy ambientata in un'epoca di spade, stregoneria, miti e mostri, quest'ultimo era un contadino di un piccolo villaggio di nani che aspirava a diventare uno stregone. Dopo essersi imbattuto in una bambina abbandonata sul fiume, Willow era protagonista di una serie di peripezie per riportare la piccola Elora Danan al suo popolo e sconfiggere così la malvagia strega e regina Bavmorda. Jon M. Chu (Home Before Dark) dirigerà il primo episodio, mentre Howard tornerà in qualità di produttore esecutivo. Le riprese della serie inizieranno nei prossimi mesi in Galles, negli stessi luoghi che hanno ospitato il film.

I ruoli di Erin Kellyman, Cailee Spaeny e Ellie Bamber

Non conosciamo ancora altri dettagli sulla trama ma, secondo informazioni riportate da Deadline, la nuova serie ruoterebbe attorno a un gruppo di persone in missione per salvare un principe rapito. Farebbero parte del team Dove (Ellie Bamber, l'ultima a destra nella foto, molto apprezzata nel film di Jason Lester Taipei-City of Love), il cui passato ricorda molto quello di Willow nel film, una cameriera che nel corso del viaggio si rivela "la prescelta"; Kit (Cailee Spaeny, al centro nella foto, vista recentemente nel film sequel di Giovani streghe Il rito delle streghe) che è la principessa il cui fratello gemello è stato rapito ed è destinata a diventare la leader del gruppo e, in seguito, la regina; Jade (Erin Kellyman, prima a sinistra nella foto, che ha recitato anche in Solo: A Star Wars Story) che è la cameriera e migliore amica di Kit ma anche una formidabile guerriera. Farebbe parte del gruppo anche un personaggio maschile ispirato a quello di Val Kilmer nel film, un ladro e bugiardo che si offre di aiutare nelle ricerche in cambio dell'uscita di prigione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo