News Serie TV

Willie Garson sarà lo zio di Sarah Chalke

Il co-protagonista di White Collar Willie Garson interpreterà un ruolo da guest star nel quinto episodio della nuova comedy di midseason della ABC How To Live With Your Parents (For the Rest of Your Life) con Sarah Chalke (Scrubs). Secondo Entertainment Weekly, l'attore interpreterà lo zio di Polly (Chalke) - una mamma single che, soff...

Willie Garson sarà lo zio di Sarah Chalke

Il co-protagonista di White Collar Willie Garson interpreterà un ruolo da guest star nel quinto episodio della nuova comedy di midseason della ABC How To Live With Your Parents (For the Rest of Your Life) con Sarah Chalke (Scrubs).

Secondo Entertainment Weekly, l’attore interpreterà lo zio di Polly (Chalke) - una mamma single che, soffocata dalla crisi economica, torna a vivere dai genitori eccentrici, con tutte le conseguenze che ne derivano. Harry è un architetto e il fratello del personaggio di Elizabeth Perkin, Elaine.

Garson è famoso per essere l’interprete di Mozzi, il migliore amico di Neal, nel procedurale della rete via cavo USA, ma anche di Stanford in Sex and the City della HBO.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming