Schede di riferimento
News Serie TV

Will Smith produce una comedy ispirata da Willy, il principe di Bel-Air

697

La comedy familiare seguirà le disavventure di un altro pesce fuor d'acqua.


Willy, il principe di Bel-Air sta tornando in tv? Più o meno. TVLine riporta che la star della popolare sitcom degli Anni '90, Will Smith, sta lavorando allo sviluppo di una comedy familiare le cui premesse ricordano molto The Fresh Prince of Bel-Air, com'è conosciuta la serie oltreoceano.

Per ora si conoscono pochissimi dettagli: il progetto senza titolo si concentra su un altro pesce fuor d'acqua, presumibilmente un afroamericano. Lo studio di produzione Overbrook Entertainment comincerà a proporre il format nelle prossime settimane. Smith ne sarà il produttore esecutivo insieme con i partner James Lassiter, Caleeb Pinkett e Jada Pinkett-Smith.

Un successo internazionale, Willy, il principe di Bel-Air, in onda su NBC per sei stagioni fino al 1996, ha lanciato la carriera di Smith, da allora coinvolto in una serie tv solo una volta, in All of Us durante il decennio successivo. Al TCA press tour estivo, il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt ha detto che il suo network non è stato coinvolto nel progetto, ma che sarebbe "felice di parlarne con Will".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo