News Serie TV

Will Forte in Parks and Recreation

Una nuova Saturday Night Live reunion delizierà i telespettatori di Parks and Recreation durante la prossima stagione. La produttrice e protagonista della comedy Amy Poehler, infatti, ha invitato sul set Will Forte, il quale parteciperà a un episodio della stagione numero tre come guest star. L'attore vestirà i panni di un residente di...

Will Forte in Parks and Recreation

Una nuova Saturday Night Live reunion delizierà i telespettatori di Parks and Recreation durante la prossima stagione. La produttrice e protagonista della comedy Amy Poehler, infatti, ha invitato sul set Will Forte, il quale parteciperà a un episodio della stagione numero tre come guest star.

L'attore vestirà i panni di un residente di Pawnee la cui ossessione per il franchise di Twilight complicherà un progetto importante sul quale sta lavorando il personaggio della Poehler, Leslie.

Forte è il terzo attore di Saturday Night Live ad apparire in Parks and Recreation. Prima di lui, infatti, era toccato a Fred Armisen e Andy Samberg, visti distintamente in altrettanti episodi della scorsa stagione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming