Schede di riferimento
News Serie TV

Will & Grace: L'ultima stagione del revival da stasera su Premium Stories e Infinity

Arrivano in prima visione italiana gli episodi conclusivi della popolare sitcom.

Will & Grace: L'ultima stagione del revival da stasera su Premium Stories e Infinity

Dopo altre due stagioni di risate e indimenticabili siparietti, prepariamoci a dire addio (ancora una volta) a Will, Grace, Karen e Jack. L'ultima stagione (e terza del revival) di Will & Grace debutta questa sera, sabato 28 marzo, alle 21:15, su Premium Stories e in streaming su Infinity, con 18 appuntamenti in prima visione assoluta per l’Italia. L'addio alle scene dell'avvocato Will Truman, dell'interior designer Grace Adler, della socialite Karen Walker e del vulcanico Jack McFarland (rispettivamente Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally Sean Hayes), promette risate e sorprese. Cosa ci aspetta nell'ultima esplosiva stagione? Ecco alcune anticipazioni.

Dove eravamo rimasti e cosa succederà

Nella scorsa stagione Jack ed Esteban si sono sposati, Will si è proposto a McCoy e Grace è volata in Europa con il nuovo partner. Ora, Jack si sta adattando alla vita matrimoniale, Will è fidanzato a distanza, Grace è tornata con importantissime novità e Karen è ancora più schietta del solito.

Le novità dell'ultima stagione

Negli ultimi 18 episodi non mancheranno le sorprese. NBC ha messo insieme una parata di celebrità: tra le star che vedremo ci sono Demi Lovato, Ryan Philippe, Billie Lourd (nipote della compianta Debbie Reynolds che nella serie ha ricoperto l'iconico ruolo della madre di Grace), Joel McHale, Patton Oswalt e Chris Parnell. La stagione si aprirà con un enorme colpo di scena che riguarderà Grace e che condizionerà inevitabilmente questi episodi finali. Non mancherà un episodio speciale in cui Will & Grace renderà omaggio alla popolare sitcom degli anni '50 Lucy ed io.

L'addio dei creatori e degli attori

Will & Grace è una sitcom che ha fatto la storia. Andata in onda su NBC dal 1998 al 2006, è poi tornata nel 2017 sul piccolo schermo con i nuovi episodi del revival accolti molto positivamente dal pubblico. Lo show è uno dei pochi nella storia della TV in cui ogni membro del cast ha vinto un Emmy. L'annuncio della cancellazione del revival di Will & Grace era arrivato lo scorso luglio. In quell'occasione, i creatori avevano spiegato che, in accordo con il cast, avevano deciso di chiudere il revival con la terza stagione. I protagonisti avevano commentato la notizia con nostalgici post sulle loro pagine social. "Siamo stati molto fortunati ad aver avuto l'opportunità di riunirci e rifare questo show. Dovevano essere solo 10 episodi, ma grazie a voi, i fan, sono diventati 3 anni. Un miracolo", aveva postato Debra Messing. Eric McCormack aveva scritto invece: "La concluderemo come l'abbiamo cominciata: con amore, gratitudine... e alle nostre condizioni. La stagione 3 di Will & Grace (beh, la stagione 11) sarà il nostro gran finale... e sarà fantastica!". A ruota, anche Hayes e Mullally avevano ringraziato i fan.

Non ci resta che metterci comodi e bere l'ultimo Martini con Karen da questa sera per diciotto imperdibili appuntamenti su Premium Stories e Infinity.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo