Schede di riferimento
News Serie TV

Wilfred rinnovata per una quarta e ultima stagione

Anche per Wilfred è arrivato il momento di andarsene a cuccia. FX Networks ha annunciato poche ore fa di aver rinnovato la sua surreale comedy canina per una quarta stagione, la quale sarà anche l'ultima. Com'è avvenuto di recente con le nuove stagioni di C'è sempre il sole a Philadelphia e Quelli che... il fantafootball, i 10 episodi ...


Anche per Wilfred è arrivato il momento di andarsene a cuccia. FX Networks ha annunciato poche ore fa di aver rinnovato la sua surreale comedy canina per una quarta stagione, la quale sarà anche l’ultima.

Com’è avvenuto di recente con le nuove stagioni di C’è sempre il sole a Philadelphia e Quelli che... il fantafootball, i 10 episodi ordinati (tre in meno rispetto alle stagioni precedenti) non andranno in onda su FX ma sul nuovo canale gemello FXX.

La decisione di concludere lo show con Elijah Wood e Jason Gann, ispirato ricordiamo da un format australiano, deriva probabilmente dalle medie d’ascolto non più brillanti. La serie aveva esordito nel 2011 con 2.55 milioni di spettatori, mentre l’ultimo episodio della terza stagione ne aveva attirati solo 440.000.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo