Schede di riferimento
News Serie TV

Why Women Kill rinnovata per una terza stagione

La serie antologica creata dall'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry è disponibile in streaming su Paramount+.

Why Women Kill rinnovata per una terza stagione

Cosa possa spingere una donna a compiere azioni molto brutte sarà argomento di un'altra stagione di Why Women Kill. Paramount+ ha rinnovato la serie antologica di Marc Cherry (l'ideatore di Desperate Housewives) per un terzo ciclo di episodi, in streaming presumibilmente nel 2022.

"Why Women Kill esplora le intricate vite dei suoi personaggi femminili con uno stile, un fascino e un umorismo nero che solo Marc Cherry è in grado di fornire", ha dichiarato la presidente degli sceneggiati originali di Paramount+ Nicole Clemens in un comunicato. "Siamo davvero entusiasti che il pubblico della serie continui a crescere, con la seconda stagione che si posiziona tra le prime 10 serie di Paramount+ in termini sia di coinvolgimento complessivo che di acquisizione di nuovi abbonati. Non vediamo l'ora di condividere il nuovo insieme di personaggi avvincenti e scandalosi che Marc Cherry ha creato quando la serie tornerà con la sua terza stagione".

Inedita in Italia, ma forse ancora per poco giacché Paramount+ sarà lanciato nel nostro Paese il prossimo anno, Why Women Kill mostra come sono cambiati i ruoli delle donne - ma non la loro reazione al tradimento - nel corso dei decenni. Il ciclo inaugurale ha coinvolto Ginnifer Goodwin (C'era una volta), Lucy Liu (Elementary) e Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) nei ruoli di tre donne abbandonate che vivono rispettivamente negli anni Sessanta, Ottanta e Duemila. Il secondo ha visto la Allison Tolman di Fargo nei panni di una casalinga di fine anni '40 che cerca disperatamente di essere accettata in un circolo di giardinaggio gestito dall'elegante e popolare personaggio di Lana Parrilla (C'era una volta).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo