Schede di riferimento
News Serie TV

Why Women Kill: Lana Parrilla e Allison Tolman nel trailer ufficiale della stagione 2

La serie antologica torna su Paramount+ con due nuove protagoniste il 3 giugno.

Why Women Kill: Lana Parrilla e Allison Tolman nel trailer ufficiale della stagione 2

Prima Ginnifer Goodwin, ora Lana Parrilla: l'ideatore di Why Women Kill deve aver amato particolarmente C'era una volta, come tutti del resto. L'attrice sarà insieme con Allison Tolman (Fargo) la protagonista della seconda stagione, della quale il servizio streaming Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale in attesa del debutto il 3 giugno.

Why Women Kill: La trama della stagione 2

Una creazione di Marc Cherry, lo stesso di Desperate Housewives, Why Women Kill è una serie antologica che esamina l'evoluzione attraverso le epoche del rapporto delle donne con il mondo che le circonda. La seconda stagione, ambientata nel 1949, esplora cosa significa essere belle, gli effetti dell'essere ignorati dalla società e le iniziative che una donna decide di prendere per essere finalmente considerata. Parrilla interpreta Rita, la moglie sardonica del ricco e perfido Carlo Castillo. Mentre attende che il suo anziano marito muoia, Rita gestisce il suo club di giardinaggio con il pugno di ferro, trascorrendo gran parte del tempo intrattenendo una relazione con un amante più giovane, Scooter (Matthew Daddario, Shadowhunters).

Rita fa parte di un'alta società i cui membri sembrano divertirsi insultando Alma (Tolman), una casalinga timida e goffa che sta cercando di rimanere ottimista di fronte alla crudeltà del mondo. Tra i desideri di Alma ci sono un posto nel club di giardinaggio e vedere la sua sgraziata figliola sposata. La sua vita viene però sconvolta quando viene a conoscenza dell'hobby segreto di suo marito, Bertram (Nick Frost, Truth Seekers). Molto amato da Alma, lui trascorre le giornate lavorando come veterinario. Sempre gentile e di buon umore, Bertram ha un passatempo segreto ben più oscuro di quanto la sua natura gioviale non lasci immaginare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo