News Serie TV

Why Women Kill: Allison Tolman e Nick Frost protagonisti della stagione 2

La serie antologica di Marc Cherry tornerà con una nuova storia e un nuovo cast.

Why Women Kill: Allison Tolman e Nick Frost protagonisti della stagione 2

Prime aggiunte al cast della seconda stagione di Why Women Kill. L'ex star di Fargo Allison Tolman e il britannico Nick Frost, tra poche ore su Amazon Prime Video con la comedy soprannaturale Truth Seekers, saranno i protagonisti delle prossime storie del dramedy antologico di CBS All Access.

Why Women Kill: La trama della stagione 2

Dopo un ciclo inaugurale incentrato su tre diverse donne distanti l'una dall'altra un ventennio a partire dagli anni '60, la stagione 2 di Why Women Kill racconterà una storia ambientata nel 1949, esplorando il significato di essere belli e le verità nascoste dietro i volti che le persone mostrano al mondo, nonché gli effetti dell'essere ignorati e trascurati dalla società e gli sforzi che una donna deve compiere per essere finalmente considerata.

Why Women Kill 2: I ruoli di Allison Tolman e Nick Frost

Secondo Deadline, Tolman interpreterà Alma, una casalinga timida e goffa che cerca di rimanere ottimista di fronte alla crudeltà del mondo. Tra i desideri di Alma ci sono un posto nel club di giardinaggio locale e vedere la sua sgraziata figliola sposata. La sua vita viene però sconvolta quando viene a conoscenza dell'hobby segreto di suo marito, Bertram (Frost). Molto amato da Alma, quest'ultimo trascorre le giornate lavorando come veterinario, mettendo fuori pericolo animali malati e feriti. Sempre gentile e di buon umore, Bertram ha un passatempo segreto ben più oscuro di quanto la sua natura gioviale lasci intendere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo