News Serie TV

Why Women Kill 2: Lana Parrilla e Matthew Daddario saranno amanti

1

Al cast della nuova stagione si sono uniti anche B.K. Cannon e Jordane Christie.

Why Women Kill 2: Lana Parrilla e Matthew Daddario saranno amanti

Fatti gentilmente da parte, Ginnifer Goodwin. Un'altra star di C'era una volta sarà la protagonista di Why Women Kill nella seconda stagione. Il dramedy antologico creato dall'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry ha affidato a Lana Parrilla per uno dei ruoli centrali nei nuovi episodi. Con lei, al cast si sono uniti anche la giovane star di Shadowhunters Matthew Daddario, B.K. Cannon (Switched at Birth) e Jordane Christie (Containment).

Why Women Kill: La trama della stagione 2

Come annunciato nei giorni scorsi, Why Women Kill tornerà su CBS All Access con una seconda stagione incentrata sul significato di essere belli e sulle verità nascoste dietro i volti che le persone mostrano al mondo, nonché sugli effetti dell'essere ignorati e trascurati dalla società e sugli sforzi che una donna deve compiere per essere finalmente considerata. Siamo nel 1949 e Alma (Allison Tolman, Fargo) è una casalinga timida e goffa che cerca di rimanere ottimista di fronte alla crudeltà del mondo. Tra i desideri di Alma ci sono un posto nel club di giardinaggio locale e vedere la sua sgraziata figliola sposata. La sua vita è però sconvolta quando viene a conoscenza dell'hobby segreto di suo marito, Bertram (Nick Frost, Truth Seekers), un veterinario sempre gentile, di buon umore e con un passatempo ben più oscuro di quanto la sua natura gioviale lasci intendere.

Why Women Kill 2: Il ruolo di Lana Parrilla e delle altre aggiunte al cast

Suo primo ruolo regolare dalla conclusione di C'era una volta nel 2018, Parrilla vestirà i panni di Rita, la moglie sardonica del ricco e malvagio Carlo Castillo. Mentre attende che il suo anziano marito muoia, Rita gestisce il suo club di giardinaggio con il pugno di ferro, trascorrendo gran parte del suo tempo intrattenendosi una relazione extraconiugale con un amante più giovane, Scooter (Daddario). Lui è un aspirante attore affascinante, sexy ma poco brillante. Nonostante Rita lo tratti molto bene, Scooter sta coltivando un'altra relazione segreta altrove. Per quanto riguarda i personaggi affidati a Cannon e Christie, invece, la prima interpreterà Dee, la figlia ironica e irriverente di Alma, mentre il secondo sarà Vern, un detective privato duro e rude.

Foto Matthew Daddario: Taylor Miller (BuzzFeed)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming