News Serie TV

What We Do in the Shadows rinnovata per una terza stagione

La comedy torna in onda in Italia con i nuovi episodi mercoledì 27 maggio, su Fox.

What We Do in the Shadows rinnovata per una terza stagione

FX ha dato un altro morso a What We Do in the Shadows! L'acclamata comedy vampiresca ha ottenuto dalla rete via cavo americana l'okay per la produzione di una terza stagione. Il rinnovo precede di poche settimane la conclusione del secondo ciclo di episodi, che in Italia debutterà questo mercoledì alle ore 21:50 su Fox.

"Siamo molto felici che la critica e il pubblico stiano apprezzando Shadows", ha commentato il presidente della programmazione originale di FX Entertainment Nick Grad in un comunicato. "Settimana dopo settimana, i produttori, gli sceneggiatori e il nostro fantastico cast continuano a realizzare una delle comedy migliori e più divertenti della tv".

Quest'anno, What We Do in the Shadows sta appassionando attraverso tutte le piattaforme su cui è disponibile una media di 3,2 milioni di spettatori ogni settimana, in crescita del 25% rispetto alla stagione precedente. Girata con lo stile del finto documentario, la serie esplora la vita notturna di quattro vampiri che da centinaia di anni convivono insieme tra piccole e grandi difficoltà a Staten Island, nello Stato di New York.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming