What We Do in the Shadows: FX rinnova la serie per una quarta stagione e mostra il trailer della terza
La comedy vampiresca torna con i nuovi episodi negli Stati Uniti, su FX, il 2 settembre.
Le folli avventure del gruppo di vampiri più divertente della tv continuano! In occasione del press tour estivo della Television Critics Association, la rete via cavo americana FX ha annunciato che la comedy in stile mockumentary What We Do in the Shadows tornerà con una quarta stagione nel 2022. La notizia è arrivata mentre si attende il debutto della terza stagione - fissato negli Stati Uniti per il 2 settembre - di cui il network ha svelato anche l'irresistibile trailer ufficiale che vedete in basso.
What We Do in the Shadows avrà una quarta stagione
Basato sull'omonimo film di Jemaine Clement e Taika Waititi, What We Do in the Shadows segue un gruppo di coinquilini vampiri nelle loro varie imprese notturne: Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) si barcamenano nel mondo moderno di Staten Island con l'aiuto del loro famiglio umano, Guillermo (Harvey Guillén). "I fan non sembrano averne abbastanza di What We Do in the Shadows e FX è pronta a soddisfare questo appetito rinnovando la serie per una quarta stagione", ha dichiarato il capo della programmazione originale di FX Entertainment Nick Grad. “I nostri ringraziamenti vanno allo straordinario lavoro del team creativo, del cast e della troupe che continuano ad assicurare ogni stagione un grande spettacolo", ha aggiunto.
What We Do in the Shadows: Le anticipazioni della stagione 3
Nella terza stagione i coinquilini vampiri saranno in preda al panico e non sapranno come comportarsi con Guillermo dopo aver scoperto che è un killer di vampiri. Come si vede nella clip che anticipa alcuni degli esilaranti momenti che ci aspettano, i protagonisti avranno a che fare anche con il vampiro da cui tutti i vampiri discendono, sirene, gargoyle, lupi mannari, un casinò di Atlantic City, centri benessere, ex fidanzate e… palestre. Sicuramente ne vedremo delle belle.