News Serie TV

Wet Hot American Summer: Jai Courtney nel cast di Ten Years Later

1

La star di Suicide Squad nella comedy con Samm Levine e altri due attori.

Wet Hot American Summer: Jai Courtney nel cast di Ten Years Later

La star di Suicide Squad Jai Courtney ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione della comedy di Netflix Wet Hot American Summer, il cui sottotitolo - Ten Years Later - rivela piuttosto chiaramente trattarsi di un "lontano" sequel di First Day of Camp. Al cast si sono uniti anche Samm Levine (Freaks and Geeks), Marlo Thomas (Quella strana ragazza) e Skyler Gisondo (Psych).

Secondo Deadline, Courtney interpreterà Garth MacArthur, un'affascinante star del cinema indipendente. Nonostante sia molto amato e popolare, le attenzioni di Garth non sono per i suoi fan. Lui è pazzo di Susie (Amy Poehler) e vorrebbe che il loro rapporto si spingesse oltre il loro essere "amici con benefici". È per questo motivo che si unisce al viaggio di torno di Susie a Camp Firewood.

Levine riprenderà il ruolo fuori campo di voce interfonica del campeggio interpretato nella prima stagione. La prima persona che i campeggiatori sentono ogni mattina, nei nuovi episodi Arty si mostrerà in tutta la sua persona. Thomas sarà nel frattempo Vivian, una donna legata misteriosamente alla storia passata di Camp Firewood, mentre Gisondo ha ottenuto il ruolo del giovane istruttore Jeremy 'Deegs' Deegenstein, il ragazzo più cool del campeggio, sempre al centro dell'attenzione con le sue buffonate.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming