News Serie TV

Westworld: Sela Ward sarà la moglie di...

2

Il personaggio apparirà nel penultimo episodio della stagione 2.

Westworld: Sela Ward sarà la moglie di...

Si apprende soltanto ora, a pochi giorni dalla messa in onda del suo episodio, che la vincitrice di due Emmy Sela Ward (Sorelle, Ancora una volta) interpreterà un ruolo prominente nel penultimo episodio della stagione 2 di Westworld.

Stando a un promo diffuso dalla rete americana HBO, Ward vestirà i panni di Juliet, la moglie dell'Uomo in Nero, il personaggio interpretato da Ed Harris anche conosciuto come William. Non è chiaro se la donna apparirà via flashback o in scene ambientata nel presente, ma un'indicazione arriva da una di lui precedente rivelazione secondo la quale Juliet si è suicidata, sebbene questa potrebbe essere tutt'altro che una verità assoluta nel racconto spesso confuso di Westworld.

L'introduzione di Juliet segue quella di Grace, la figlia avuta con William interpretata da Katja Herbers, la quale ha dimostrato di essere spericolata tanto quanto suo padre. In Italia, l'episodio andrà in onda su Sky Atlantic lunedì prossimo alle ore 22:15 nella versione originale sottotitolata, mentre per la versione doppiata bisognerà attendere una settimana in più.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming