Schede di riferimento
News Serie TV

Westworld rinnovata per una terza stagione

81

L'annuncio due episodi dopo il debutto della stagione 2, in Italia in onda su Sky Atlantic.

Westworld rinnovata per una terza stagione

Sono bastati due episodi della seconda stagione per incoraggiare la rete americana HBO a concedere un ulteriore ciclo di episodi, il terzo, alla serie di fantascienza di Jonathan Nolan Westworld.

"È stato un piacere straordinario lavorare con gli incredibilmente capaci Jonathan Nolan e Lisa Joy, così come il loro cast e la loro troupe di talento", è il commento del presidente della programmazione di HBO Casey Bloys in un comunicato. "Dalla narrazione ispirata all'incredibile realizzazione visiva, non vediamo l'ora di vedere dove ci porterà il prossimo capitolo".

Ambientata in un futuristico parco a tema dove i visitatori possono vivere le proprie fantasie - qualunque esse siano - con robot estremamente realistici, i quali però cominciano a scatenarsi violentemente contro quegli ospiti, quest'anno Westworld sta riunendo quasi 2 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.8. Numeri in leggera crescita rispetto alla stagione precedente. In Italia, la serie è in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV ogni lunedì alle ore 21:15.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming