Schede di riferimento
News Serie TV

Wayward Pines: Una terza stagione è ancora possibile

107

Le sorti del drama soprannaturale potrebbero essere chiarite entro una o due setitmane.

Wayward Pines: Una terza stagione è ancora possibile

Wayward Pines non è stata ancora cancellata. Il presidente della FOX David Madden ha tenuto a precisarlo in occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al Press Tour estivo, aggiungendo che una terza stagione del drama soprannaturale di M. Night Shyamalan è ancora possibile.

"Nulla è ancora certo", ha detto Madden. "Di recente, M. Night ha parlato sia con me sia con Dana [Walden] di quello che si potrebbe fare con una terza stagione. Quindi ci sederemo con lui, probabilmente entro una o due settimane, e parleremo delle sue intenzioni e idee per la storia e il cast. Quindi nulla è ancora deciso, ma ne stiamo parlando".

Con 2,4 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating nel target demografico 18-49, la seconda stagione di Wayward Pines aveva registrato un calo delle medie d'ascolto rispettivamente del 37 e 33 percento rispetto al ciclo inaugurale. All'inizio di quest'anno, Walden aveva fatto notare però come i numeri della serie erano stati molto buoni - tali da renderla lo sceneggiato più seguito dell'estate 2016 - tenendo conto anche degli ascolti in differita, inclusi quelli delle altre piattaforme.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo