News Serie TV

Washington Black: Ernest Kingsley Jr. e Iola Evans raggiungono Sterling K. Brown nella serie Hulu

8

La miniserie è basata sul romanzo del 2018 di Esi Edugyan Le avventure di Washington Black.

Washington Black: Ernest Kingsley Jr. e Iola Evans raggiungono Sterling K. Brown nella serie Hulu

Ernest Kingsley Jr. e Iola Evans si sono uniti al cast di Washington Black, la miniserie di Hulu che vedrà impegnato come protagonista e produttore esecutivo dopo This is Us Sterling K. Brown. Secondo le prime informazioni, Kingsley interpreterà il protagonista George Washington "Wash" Black ed Evans interpreterà il suo interesse amoroso Tanna Goff.

La trama di Washington Black

Basata sul romanzo del 2018 di Esi Edugyan Le avventure di Washington Black (in Italia pubblicato da Neri Pozza) e scritta da Selwyn Seyfu Hinds (The Twilight Zone), anche produttore esecutivo con Brown e Edugyan, Washington Black è un drama di 9 episodi incentrato su George Washington 'Wash' Black, un ragazzino di 11 anni che fugge da una piantagione di zucchero delle Barbados dopo un incidente traumatico. Wash diventa così il protetto del socievole Medwin Harris (Brown), che ha viaggiato per il mondo dopo un'infanzia dolorosa e ora vive come rifugiato ad Halifax, in Nuova Scozia, dove è molto popolare e profondamente protettivo nei confronti della sua comunità nera. Con il passare del tempo, il rapporto tra Wash e Medwin fa in modo che quest'ultimo guardi dentro di sé e abbassi le proprie difese.

Mentre cerca di sfuggire al suo passato e a quelli che gli danno la caccia, Wash incontra Tanna, una giovane donna britannica benestante che tutti credono bianca ma che è nata segretamente da madre melanesiana nelle Isole Salomone. Il padre di Tanna la spinge a un matrimonio combinato con un mercante bianco per proteggerla, ma lei si innamora di Wash e inizia a chiedersi come potrebbe essere la sua vita con lui.

I ruoli precedenti di Ernest Kingsley Jr. e Iola Evans

Se vi state chiedendo dove avete già visto Kingsley ed Evans, vi segnaliamo che il primo apparirà prossimamente in The Sandman di Netflix e in War of the Worlds 3 di Epix. Evans, invece, è apparsa in Carnival Row di Amazon e in The 100 di The CW (doveva essere una delle protagoniste della serie prequel di The 100 a cui poi The CW ha rinunciato).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo