Schede di riferimento
News Serie TV

Warrior 2 torna in autunno: Il teaser trailer della seconda stagione

I nuovi episodi del drama sulle arti marziali basato sugli scritti di Bruce Lee attesi su Cinemax per il mese di ottobre.

Warrior 2 torna in autunno: Il teaser trailer della seconda stagione

Sarà un autunno movimentato: la stagione 2 di Warrior, la serie d'azione creata da Jonathan Tropper (Banshee) e basata sugli scritti della leggenda delle arti marziali Bruce Lee, arriverà su Cinemax il prossimo ottobre. Lo rivela un movimentato primo teaser trailer.

Le ragioni della lunga attesa per Warrior 2

Ambientata nella San Francisco dell'Ottocento, Warrior segue Ah Sahm (Andrew Koji), un immigrato cinese ed esperto di arti marziali, diventare un'arma affilata per una delle famiglie criminali più potenti della città. Attraverso la sua storia e le sue imprese, la serie esplora il periodo delle Guerre Tong, che vide fazioni rivali delle varie Chinatown statunitensi scontrarsi in dissidi brutali e sanguinosi. La serie era stata rinnovata per una seconda stagione appena tre episodi dopo il debutto negli Stati Uniti, ad aprile dello scorso anno. La sua sorte, tuttavia, era rimasta appesa a un filo dopo che i dirigenti della WarnerMedia avevano annunciato, lo scorso gennaio, che Cinemax non produrrà più contenuti originali. Fortunatamente, tale decisione ha solo ritardato ma non condizionato pesantemente Warrior che tornerà quindi con 10 nuovi episodi in autunno.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming