Schede di riferimento
News Serie TV

Warrior 2: L'adrenalinico trailer ufficiale della seconda stagione

La serie basata sugli scritti di Bruce Lee torna su Cinemax il 2 ottobre.

Warrior 2: L'adrenalinico trailer ufficiale della seconda stagione

Preparatevi alla guerra. La seconda stagione di Warrior, la serie d'azione creata da Jonathan Tropper (Banshee) e basata sugli scritti della leggenda delle arti marziali Bruce Lee, arriverà su Cinemax il 2 ottobre e, a giudicare dal trailer ufficiale appena diffuso, sarà ancora più intensa e movimentata.

Warrior: La trama della seconda stagione

Come sappiamo, Warrior è ambientata nella San Francisco dell'Ottocento e segue Ah Sahm (Andrew Koji), un immigrato cinese ed esperto di arti marziali, mentre diventa un'arma affilata per una delle famiglie criminali più potenti della città. Attraverso la sua storia e le sue imprese, la serie esplora il periodo delle Guerre Tong, che vide fazioni rivali delle varie Chinatown statunitensi scontrarsi in dissidi brutali e sanguinosi. La seconda stagione riparte dalla rivalità tra le due famiglie criminali di Chinatown, gli Hop Wei and i Long Zii. Dopo il potente finale della prima stagione, Ah Sahm è alleato con gli Hop Wei e determinato a prendersi la sua vendetta sfidando la nuova leader dei Long Zii, Mai Ling (Dianne Doan) che, come si scopre, è sua sorella. La rivalità, dunque, si sposta sul piano personale.

Cosa sarà del futuro della serie

La serie era stata rinnovata per una seconda stagione appena tre episodi dopo il debutto negli Stati Uniti, ad aprile dello scorso anno. La sua sorte, tuttavia, era rimasta appesa a un filo dopo che i dirigenti della WarnerMedia avevano annunciato, lo scorso gennaio, che Cinemax non produrrà più contenuti originali. Fortunatamente, tale decisione non ha condizionato l'ordine della seconda stagione che, anche se in ritardo, uscirà regolarmente. Non sappiamo, però, quale futuro attende la serie. Di certo in questa seconda stagione non mancheranno azione, combattimenti abilmente coreografici e tanti colpi di scena.

Il resto del cast

Nella seconda stagione torneranno inoltre facce familiari quali Olivia Cheng, Perry Yung, Jason Tobin e Dustin Nyugen. Chen Tang sarà invece la nuova recluta Hong. Il resto del cast comprende Kieran Bew, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Hoon Lee, Christian McKay, Joe Taslim, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones, Celine Buckens, Chen Tang, Miranda Raison e Maria Elena Laas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo