Walton Goggins sostituisce Joe Manganiello in SIX

- Google+
2
Walton Goggins sostituisce Joe Manganiello in SIX

Se siete disperati per l'addio anticipato di Joe Manganiello a SIX, prossimo drama militare della rete via cavo History, il nome del suo sostituto non vi lascerà indifferenti. Si tratta infatti di Walton Goggins, attore osannato da pubblico e critica per i suoi trascorsi in The Shield prima e Justified dopo, senza dimenticare Sons of Anarchy.

SIX segue una squadra di Navy SEAL la cui missione di eliminare un leader talebano porta alla scoperta che un cittadino americano sta lavorando con i terroristi. Goggins interpreterà Rip Taggart, un militare burbero, smunto e aggressivo un tempo leader del Team Six. Cinque anni più tardi, Rip lavora in Africa, proteggendo un piccolo villaggio dall'organizzazione terroristica jihadista sunnita Boko Haram.

Goggins raggiunge gli altri membri del cast Barry Sloane (Revenge), Kyle Schmid (Copper), Edwin Hodge (Chicago Fire) e Dominic Adams. Con l'uscita di Manganiello, che ha lasciato il set a causa di una grave appendicite, la produzione era stata costretta a fermarsi dopo le riprese di due degli otto episodi previsti. Ora ripartita, dovrà rigirare con Goggins le scene che avevano coinvolto l'ex star di True Blood.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento