Schede di riferimento
News Serie TV

Walker Texas Ranger: Keegan Allen sarà il fratello gay di Jared Padalecki nel remake di The CW

61

L'attore è famoso in tv per i suoi trascorsi in Pretty Little Liars.

Walker Texas Ranger: Keegan Allen sarà il fratello gay di Jared Padalecki nel remake di The CW

Fatti da parte Jensen Ackles, Jared Padalecki ha un nuovo fratello in tv. Variety riporta che Keegan Allen, attore famoso per i suoi trascorsi in Pretty Little Liars, affiancherà il veterano di Supernatural in Walker, nuova serie di The CW remake della popolare Walker Texas Ranger.

Padalecki riprende e svecchia il ruolo reso iconico da Chuck Norris, Cordell Walker. Vedovo, padre di due figli e con un proprio codice morale, l'uomo fa ritorno a Austin dopo aver trascorso gli ultimi due anni sotto copertura. Scopre però che un lavoro ancora più duro lo attende a casa. Mentre cerca di riconnettersi con i suoi figli, di affrontare gli scontri con la sua famiglia e di trovare un terreno comune con la sua nuova partner (Lindsey Morgan, The 100), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, Walker diventa sempre più sospettoso delle circostanze in cui sua moglie è venuta a mancare, e decide di vederci chiaro.

Allen interpreterà Liam Walker, il fratello minore di Cordell. Un conservatore omosessuale, lui è stato appena promosso assistente procuratore distrettuale. Sempre vicino alla sua famiglia, a tal punto che spesso ha sacrificato la propria vita personale per occuparsi di essa, Liam si è preso cura dei nipoti durante il periodo in cui Cordell non ha potuto esserci per loro. Il legame molto forte che ora unisce il fratello con i suoi figli è motivo di gelosia per il protagonista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming