News Serie TV

Walker Texas Ranger: Genevieve Padalecki sarà la moglie di Jared Padalecki nel remake di The CW

250

L'attrice torna a recitare al fianco del marito dopo l'esperienza in Supernatural.

Walker Texas Ranger: Genevieve Padalecki sarà la moglie di Jared Padalecki nel remake di The CW

Walker, il remake della popolarissima Walker Texas Ranger ordinato a The CW, diventa un affare di famiglia. Genevieve Padalecki, moglie nella vita reale del protagonista Jared Padalecki, è stata scelta per interpretare la consorte del suo personaggio nella serie. Lo riporta Deadline specificando che il suo sarà un ruolo ricorrente.

Walker: La trama e i dettagli del personaggio di Genevieve Padalecki

In Walker Jared Padalecki riprenderà il ruolo reso iconico da Chuck Norris, Cordell Walker. Vedovo e padre di due figli, Cordell torna a casa, ad Austin, dopo aver lavorato sotto copertura per due anni. Nella sinossi della serie si legge: "Cercherà di riconnettersi con i suoi figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con la sua nuova partner (una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers), mentre diventa sempre più sospettoso riguardo alle circostanze che circondano la morte di sua moglie". Genevieve Padalecki interpreterà la sua defunta moglie Emily, una donna forte, capace e generosa. Stando alla descrizione ufficiale del personaggio, Emily sarà coraggiosa e impegnata ad aiutare gli emarginati. Considerata una vera eroina dalla sua famiglia, apparirà in più di un flashback.

I coniugi Padalecki: Un legame nato sul piccolo schermo

Non è la prima volta che Jared e Genevieve Padalecki (all'anagrafe Genevieve Cortese) lavorano insieme. I due si sono conosciuti proprio sul set di Supernatural, durante la quarta stagione, quando Genevieve ha interpretato il demone Ruby in un arco di episodi. La coppia è convolata a nozze nel 2010 e, successivamente, Genevieve ha deciso di mettere in pausa la sua carriera per dedicarsi alla famiglia e ai tre figli avuti con il marito. L'attrice, però, ha recentemente ripreso il ruolo di Ruby in un episodio della quindicesima e ultima stagione di Supernatural.

Walker: Gli altri attori già annunciati

Genevieve Padalecki è solo l'ultima aggiunta al cast del remake di Walker Texas Ranger. Come annunciato in precedenza, nella serie reciteranno anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) nei panni del fratello minore di Cordell Walker, Liam, un conservatore gay che è stato appena promosso assistente procuratore distrettuale. Lindsey Morgan (The 100) sarà la nuova partner lavorativa di Cordell, Coby Bell (The Gifted) sarà il capitano Larry James, l'unico uomo afroamericano nel quartier generale dei Texas Rangers di Austin. Mitch Pileggi - che ha recitato nei panni del nonno materno di Sam e Dean in Supernatural  - interpreterà invece il duro e conservatore padre di Cordell Walker, Bonham.

Secondo Deadline la produzione della serie dovrebbe partire verso la metà di ottobre, con un debutto su The CW previsto per il 2021.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming