Schede di riferimento
News Serie TV

Walker affida un ruolo ricorrente a Rebekah Graf

Il remake di Walker, Texas Ranger con Jared Padalecki debutta negli Stati Uniti, su The CW, il 21 gennaio.

Walker affida un ruolo ricorrente a Rebekah Graf

Il cast di Walker, il remake dell'iconica serie tv degli anni '90 Walker, Texas Ranger, si arricchisce di un nuovo volto. Nel drama, che segna il ritorno in tv di Jared Padalecki dopo Supernatural e che debutterà negli Stati Uniti su The CW il prossimo 21 gennaio, reciterà anche l'attrice Rebekah Graf, alla quale è stato affidato un ruolo ricorrente.

La trama di Walker e i dettagli del personaggio di Rebekah Graf

In Walker Padalecki interpreterà un giovane padre vedovo e un Texas Ranger con un proprio codice morale che fa ritorno a Austin, in Texas, dopo aver trascorso gli ultimi due anni sotto copertura. Scopre però che a casa dovrà affrontare un compito ancora più duro. Mentre cerca di riconnettersi con i suoi figli, di affrontare gli scontri con la sua famiglia e di trovare un terreno comune con la sua nuova partner, Micki Ramirez (Lindsey Morgan, The 100), una delle prime donne nella storia dei Texas Ranger, Walker diventa sempre più sospettoso delle circostanze in cui sua moglie è venuta a mancare, e decide di vederci chiaro. Rebekah Graf - vista brevemente nelle serie S.W.A.T e Il metodo Kominsky - interpreterà Crystal, una ragazza affascinante e selvaggia, dagli occhi brillanti, che ha sposato un criminale solo perché le aveva promesso una vita di avventure. È descritta come un personaggio spericolato e che mente con disinvoltura ma che, in fondo, possiede una rara umanità.

Il resto del cast

Oltre ai già citati Padalecki, Morgan e Graf, nella serie recitano anche il recentemente annunciato Jeffrey Nordling (Big Little Lies), Matt Barr, Keegan Allen (Pretty Little Liars), interprete del fratello omosessuale di Walker; Genevieve Padalecki della moglie defunta del protagonista; Mitch Pileggi (X-Files) di suo padre, un uomo duro e conservatore; e Coby Bell (The Gifted) di un altro Texas Ranger, l'unico afroamericano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo