Schede di riferimento
News Serie TV

Virgin River: Ecco quando esce la seconda stagione su Netflix

3

I protagonisti della serie romantica Alexandra Breckenridge e Martin Henderson hanno annunciato la data di uscita dei nuovi episodi.

Virgin River: Ecco quando esce la seconda stagione su Netflix

È una bella sorpresa che riscalderà i vostri pomeriggi autunnali: la seconda stagione di Virgin River, la serie romantica di Netflix basata sull'omonima collana di romanzi rosa di Robyn Carr, arriverà in streaming prima del previsto. I nuovi episodi saranno disponibili il prossimo 27 novembre, a meno di un anno dal debutto della prima stagione, uscita il 6 dicembre 2019. L'annuncio è arrivato via social direttamente tramite un video girato dai due protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson.

Virgin River: La trama e le anticipazioni della seconda stagione

In Virgin River Breckenridge interpreta Melinda Monroe, un'infermiera che risponde a un annuncio per lavorare nella remota cittadina californiana di Virgin River pensando che questa possa essere il luogo perfetto dove ricominciare e lasciarsi un passato doloroso alle spalle. Ben presto scopre però che darsi una seconda possibilità è meno facile di quanto pensasse, visto che, per potersi occupare dei suoi pazienti, Melinda deve prima riuscire a guarire i suoi sentimenti. In questo posto, imparerà a confrontarsi con persone completamente diverse da lei come l’ex comandante dei marine Jack Sheridan (Henderson). Nella seconda stagione, Netflix ha anticipato che ci saranno "fidanzamenti, bambini, batticuore e persino un omicidio in cui Mel Monroe sarà coinvolta". Tra i nuovi volti ci sarà quello di Sarah Dugdale, giovane attrice che interpreterà Lizzie, una ragazza bella, astuta e impulsiva che la comunità di Virgin River si ritrova improvvisamente a dover gestire. Insomma, per essere una piccola città, Virgin River riserva parecchi drammi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo