News Serie TV

Virgin River di Netflix affida un ruolo a Sarah Dugdale

Promosso inoltre un giovane attore del ciclo inaugurale.

Virgin River di Netflix affida un ruolo a Sarah Dugdale

Sarah Dugdale, giovane attrice conosciuta in tv per le sue apparizioni in Arrow e Supernatural, ha firmato con Netflix per un ruolo regolare nella seconda stagione di Virgin River, il soap drama con Alexandra Breckenridge basato sulla popolare serie di romanzi omonima scritta da Robyn Carr.

Secondo Deadline, Dugdale interpreterà Lizzie, una ragazza bella, astuta e impulsiva che la comunità di Virgin River si ritrova improvvisamente a dover gestire - cosa non facile, a quanto pare - dopo che i suoi genitori decidono di mandarla via sulla scia di una spiacevole storia di taccheggio. Un uragano, Lizzie sostiene di fregarsene del rifiuto della sua famiglia, ma sotto tutto questo cinismo si nasconde una giovane donna con un cuore contuso che maschera il dolore con l'insensibilità.

Non è tutto. I produttori hanno anche promosso al grado di regolare Grayson Gurnsey, visto nel ciclo inaugurale come Ricky, un ragazzo di bell'aspetto che lavora presso la taverna di Jack (Martin Henderson). Orfano di genitori, Ricky vive con la nonna e lotta per essere un bravo ragazzo capace di fare le proprie scelte.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming