Schede di riferimento
News Serie TV

Virgin River 3: Il trailer ufficiale della terza stagione tra drammi, romanticismo e un quesito per Jack e Mel

1

La serie romantica con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson tornerà in streaming su Netflix il prossimo 9 luglio.

Virgin River 3: Il trailer ufficiale della terza stagione tra drammi, romanticismo e un quesito per Jack e Mel

Il trailer ufficiale della terza stagione di Virgin River, la serie Netflix basata sulla popolare saga di romanzi rosa di Robyn Carr, svela la sorte di Jack (Martin Henderson) rimasta incerta alla fine della seconda stagione. Nel frattempo, però, dà anche qualche succosa anticipazione su ciò che vedremo nei nuovi episodi in arrivo in streaming il prossimo 9 luglio e non è poco: un funerale, un uragano, un incendio, nuove relazioni e desideri importanti.

La trama di Virgin River

Virgin River racconta la storia di Mel Monroe (Alexandra Breckenridge), un'infermiera che si trasferisce nella remota cittadina californiana di Virgin River pensando che questa possa essere il luogo perfetto dove ricominciare lasciandosi il passato alle spalle. Lì impara a confrontarsi con persone completamente diverse da lei come l’ex comandante dei marine Jack Sheridan (Henderson) con il quale nasce più di un'amicizia. La seconda stagione si era conclusa con un drammatico cliffhanger: Jack sul pavimento del bar che lottava tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da quello che era sembrato un colpo di arma da fuoco.

Virgin River 3: Le anticipazioni e le new entry nel cast

Il trailer ci rassicura sulla sorte del protagonista che, naturalmente, sarà sopravvissuto all'agguato ma non ci dice nulla sull'identità del suo aggressore. In compenso mette tanta carne al fuoco per ciò che riguarda la relazione tra Jack e Mel. Quest'ultima, infatti, accarezza l'idea di diventare madre ma Jack non sembra molto convinto nonostante i suoi concittadini spingano per rendere ufficiale - con un anello - il legame con la bella infermiera. "Non posso essere la persona che ti impedisce di diventare madre", dice Jack nel trailer nel quale intravediamo anche uno spaventoso incendio che colpisce la casa di Mel.
New entry di questa terza stagione sono Zibby Allen (The Flash) e Stacey Farber (Degrassi: The Next Generation). La prima avrà un ruolo regolare, quello della sorella di Jack Brie descritta come un avvocato "intelligente, duro e coraggioso che si rivela molto divertente". La seconda sarà un personaggio ricorrente, la figlia di Lilly, Tara Anderson, che aiuterà sua madre a crescere Chloe mentre i suoi tre fratelli vivono lontano da casa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo