Schede di riferimento
News Serie TV

Virgin River 2 presto su Netflix: Tutte le anticipazioni della seconda stagione

Il drama romantico con Martin Henderson e Alexandra Breckenridge torna in streaming con i nuovi episodi venerdì 27 novembre: ecco cosa hanno svelato i protagonisti.

Virgin River 2 presto su Netflix: Tutte le anticipazioni della seconda stagione

Quando tornerà con i nuovi episodi in streaming su Netflix, il prossimo 27 novembre, Virgin River sarà quasi sicuramente la serie che addolcirà il vostro fine settimana casalingo. Nella seconda stagione della serie basata sull'omonima collana di romanzi rosa di Robyn Carr, la tormentata relazione tra Jack e Mel, interpretati da Martin Henderson e Alexandra Breckenridge, sarà... ancora più complicata! Non vedete l'ora di emozionarvi davanti ai nuovi 10 episodi? Nell'attesa, ecco qualche anticipazione direttamente dai protagonisti.

La trama di Virgin River

Nella stagione d'esordio di Virgin River abbiamo conosciuto Melinda Monroe (Breckenridge), un'infermiera che risponde a un annuncio per lavorare nella remota cittadina californiana di Virgin River pensando che questa possa essere il luogo perfetto dove ricominciare e lasciarsi un passato doloroso alle spalle. Prima, però, dovrà riuscire a guarire i suoi sentimenti e lo farà imparando a confrontarsi con persone completamente diverse da lei come l’ex comandante dei marine Jack Sheridan (Henderson) con il quale nascerà più di un'amicizia.

Virgin River 2: Le anticipazioni della seconda stagione

Nei nuovi episodi la giovane infermiera arriverà a credere di doversi rassegnare a una vita senza amore. A dividerla da Jack, infatti, c'è ancora Charmaine (Lauren Hammersley), incinta del figlio di lui. Mel è convinta: lui deve stare al fianco della futura madre di suo figlio. Ma sarà davvero la cosa giusta da fare proprio ora che il duro marine stava iniziando ad aprire il suo cuore a qualcuno? "Come personaggio, Jack segue principalmente il senso dell'onore e del dovere", ha detto Henderson a TVLine. “Essere un marine lo caratterizza e condiziona le sue responsabilità di futuro padre e e di compagno al fianco di Charmaine. Questi doveri sono spesso in contrasto con ciò che Mel vorrebbe", ha aggiunto accennando a un "triangolo complicato e disordinato tra i tre", soprattutto perché Charmaine, ovviamente, manipola le cose al meglio delle sue capacità.

Titolo

Ma non temete, pare che la chimica tra Mel e Jack raggiungerà livelli mai visti prima. “Questi due personaggi si appartengono. Sono come magneti, non importa quanti ostacoli continuino a essere lanciati sul loro cammino", ha detto la co-star Alexandra Breckenridge. Naturalmente Virgin River non è solo una storia d'amore ma è anche una storia di rinascita e cambiamenti per i suoi protagonisti. Secondo Breckenridge "Mel ha davvero superato gran parte del dolore che ha provato nella prima stagione, e ha imparato ad aprire di nuovo il suo cuore. È una sopravvissuta. Si rialzerà di nuovo e ne trarrà il meglio". Allo stesso modo, Jack dovrà fare i conti ancora con gli strascichi della sua esperienza in Iraq e con i demoni che lo tormentano. "Sono contento che scopriremo di più su quell'aspetto. Jack non è solo un eroe da romanzo rosa. Ha dei difetti e sta lottando", ha concluso Henderson.

Le novità della stagione 2

Netflix ha anticipato, inoltre, che nei nuovi episodi ci saranno "fidanzamenti, bambini, batticuore e persino un omicidio in cui Mel Monroe sarà coinvolta". Tra i nuovi volti ci sarà quello di Sarah Dugdale, giovane attrice che interpreterà Lizzie, una ragazza bella, astuta e impulsiva che la comunità di Virgin River si ritrova improvvisamente a dover gestire.

In attesa di venerdì, vi lasciamo al trailer ufficiale della seconda stagione di Virgin River.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo