Schede di riferimento
News Serie TV

Virgin River 2: Nel trailer ufficiale della seconda stagione un complicato triangolo amoroso

5

La serie romantica con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson tornerà in streaming su Netflix il 27 novembre.

Virgin River 2: Nel trailer ufficiale della seconda stagione un complicato triangolo amoroso

Melinda e Jack non avranno vita facile nella seconda stagione di Virgin River, la serie romantica basata sull'omonima collana di romanzi rosa di Robyn Carr, attesa in streaming su Netflix per il 27 novembre. Lo anticipa il trailer ufficiale dei nuovi episodi, appena diffuso dal servizio. Pare che i personaggi di Alexandra Breckenridge e Martin Henderson saranno coinvolti in un inevitabile triangolo amoroso che sarà sulla bocca di tutti.

Virgin River 2: Le anticipazioni della seconda stagione

Nella seconda stagione Melinda continuerà a lavorare a Virgin River presso la clinica di Doc. Per lei, arrivata nella tranquilla cittadina californiana per ritrovare se stessa e mettere ordine della sua vita, le cose non sono andate come sperava. In questi nuovi episodi, la giovane infermiera arriverà a credere di doversi rassegnare a una vita senza amore. Come si capisce dal trailer, infatti, a dividerla dall'ex comandante dei marine Jack Sheridan (Henderson), c'è ancora Charmaine (Lauren Hammersley), incinta del figlio di Jack. Mel è convinta: lui deve stare al fianco della futura madre di suo figlio. Ma c'è un problema. "Non sono innamorato di lei", dice Jack nella clip. La chimica che c'è tra i due non lascia indifferenti neanche gli altri abitanti di Virgin River. "Fanno più scinville della parata del quattro luglio. È un vero peccato che non stiano insieme", fa notare Hope (Annette O'Toole) nella clip.

Le novità della stagione 2

Netflix ha anticipato che nei nuovi episodi ci saranno "fidanzamenti, bambini, batticuore e persino un omicidio in cui Mel Monroe sarà coinvolta". Tra i nuovi volti ci sarà quello di Sarah Dugdale, giovane attrice che interpreterà Lizzie, una ragazza bella, astuta e impulsiva che la comunità di Virgin River si ritrova improvvisamente a dover gestire. Non sembra, insomma, che ci annoieremo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo