Schede di riferimento
News Serie TV

Verso l'addio a Mom: La stagione 8 è l'ultima

35

La sitcom con Allison Janney si concluderà a maggio. Il comunicato dei produttori.

Verso l'addio a Mom: La stagione 8 è l'ultima

Brutte notizie anche per Mom. Nelle stesse ore in cui si è appreso dell'imminente conclusione di NCIS: New Orleans, la rete americana CBS ha fatto sapere che entro il mese di maggio chiuderà le trasmissioni anche la pluripremiata sitcom con Allison Janney, in onda con l'ottava stagione.

"Negli ultimi otto anni, abbiamo avuto il grande onore di dare vita a questi personaggi meravigliosi, condividendo le loro battaglie e trionfi con milioni di spettatori ogni settimana", hanno dichiarato i produttori esecutivi Chuck Lorre, Gemma Baker e Nick Bakay in un comunicato. "Sin dall'inizio, abbiamo deciso di raccontare storie sulla riabilitazione dall'alcolismo e la dipendenza che raramente sono ritratte in una comedy broadcast. Che si tratti delle reazioni del pubblico durante le serate di registrazione nello Studio 20 o delle discussioni alla Casa Bianca sulla crisi degli oppioidi o delle storie personali che continuiamo a ricevere sui social network, siamo davvero orgogliosi di sapere che Mom abbia avuto un impatto positivo su così tante vite. Saremo per sempre grati al nostro brillante cast e alle guest star, ai meravigliosi sceneggiatori e alla troupe straordinaria per aver intrapreso questo viaggio con noi".

L'ottava stagione di Mom (in Italia attesa su Premium Stories dal 13 marzo) sta riunendo 5,1 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6. Numeri simili a quelli dello scorso anno, nonostante la sitcom abbia perso nel frattempo la sua co-protagonista, Anna Faris, interessata a perseguire altre opportunità. Nella serie, la sua improvvisa assenza viene motivata - attenzione alle anticipazioni - con il trasferimento di Christy a Washington, dopo aver ottenuto una borsa di studio alla Georgetown Law School. Al momento non è chiaro se Faris riprenderà il ruolo in tempo per il finale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo