Veronica Mars: Il film sarà disponibile in digital delivery da subito
La pellicola sarà disponibile per l’on-demand dallo stesso giorno di uscita nelle sale.
Il 14 marzo è una data molto attesa dai fan di Veronica Mars. È il giorno in cui il film tratto dalla serie – grazie anche al supporto dei fan, i quali hanno sborsato di tasca propria qualcosa come 6 milioni di dollari pur di vedere Veronica e i suoi amici tornare sullo schermo – arriverà al cinema, solo in 260 sale in tutti gli Stati Uniti.
Per accontentare coloro che non potranno raggiungere la sala del circuito più vicina o che, per qualche ragione, non potranno strappare un biglietto, Warner Bros. ha deciso che, lo stesso giorno, il film sarà disponibile anche digitalmente per il noleggio e la vendita.
Come sottolinea The Wall Street Journal, è la prima volta (sicuramente la più indicata visto il ruolo che i fan hanno avuto nella riuscita del progetto) in cui un grande studio hollywoodiano rende disponibile un suo film sulle piattaforme on-demand contemporaneamente alla programmazione nelle sale. Warner Bros. ha potuto bypassare la consueta finestra di 90 giorni per via della distribuzione tradizionale non capillare.