Schede di riferimento
News Serie TV

Vera Farmiga su AppleTV+ nella miniserie sull'uragano Katrina, Maya Rudolph in una nuova comedy

L'attrice di Bates Motel sarà una dottoressa in Five Days at Memorial mentre la comica del Saturday Night Live sarà protagonista e sceneggiatrice di una serie ancora senza titolo.

Vera Farmiga su AppleTV+ nella miniserie sull'uragano Katrina, Maya Rudolph in una nuova comedy

AppleTV+ arruola altre due attrici di enorme talento per le sue serie tv. Vera Farmiga sarà la protagonista della miniserie Five Days at Memorial che esplorerà le conseguenze devastanti dell'uragano Katrina mentre Maya Rudolph svilupperà per il servizio di video in streaming una nuova comedy della quale sarà anche protagonista.

Vera Farmiga in Five Days at Memorial di AppleTV+

Ordinata lo scorso settembre da AppleTV+, Five Days at Memorial è una miniserie basata sull'omonimo romanzo del premio Pulitzer Sheri Fink. Scritta dal vincitore dell'Oscar per 12 anni schiavo John Ridley e dal creatore di Lost Carlton Cuse, è una storia ambientata durante i giorni dell'uragano Katrina che nel 2005 causò uno dei disastri naturali più gravi nella storia degli Stati Uniti. Farmiga interpreterà la dottoressa Anna Pou, un medico dell'ospedale di New Orleans che, nei primi giorni subito dopo l'emergenza, dovette prendere decisioni difficili che l'hanno perseguitata negli anni a venire.

Maya Rudolph crea una comedy con il team di Forever

Maya Rudolph (la cui imitazione della vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris al Saturday Night Live sta spopolando in rete) sta collaborando nuovamente con gli autori del dramedy Forever (disponibile su Prime Video) Alan Yang e Matt Hubbard per una nuova comedy che ha già ottenuto l'ordine di una prima stagione da parte di AppleTV+. Il progetto è ancora senza titolo ma sappiamo che Rudolph, oltre che co-creatrice e sceneggiatrice, sarà anche la protagonista: interpreterà Molly, una donna la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta quando suo marito la lascia senza niente ... tranne 87 miliardi di dollari.

Oltre a questi progetti, ricordiamo che attualmente sono sviluppo a AppleTV+ numerose serie tv: dall'antologia al femminile Roar, all'adattamento del romanzo di Laura Lippman Lady in the Lake con Natalie Portman e Lupita Nyong'o e la serie in costume The Essex Serpent con Claire Danes e Tom Hiddleston nel cast, solo per citarne alcune.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo