Schede di riferimento
News Serie TV

Vampire Academy: J. August Richards e altre nove aggiunte al cast della nuova serie vampiresca di Julie Plec

3

Il drama, prossimamente su Peacock, è l'adattamento tv dell'omonima saga di romanzi young adult di Richelle Mead.

Vampire Academy: J. August Richards e altre nove aggiunte al cast della nuova serie vampiresca di Julie Plec

Ecco i prossimi vampiri pronti a conquistare il piccolo schermo. Il servizio di video in streaming Peacock ha svelato il cast di Vampire Academy, la serie tv tratta dall'omonima saga di romanzi di successo di Richelle Mead e con l'ex creatrice e showrunner di The Vampire Diaries (e del relativo franchise) Julie Plec al timone insieme alla sua collaboratrice di lunga data Marguerite MacIntyre. Tra i protagonisti ci sono l'ex attore di Angel J. August Richards (a destra nella foto in alto), il veterano di grown-ish Andrew Liner e tanti nuovi volti. Ecco, nel dettaglio, ci sono e cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova serie.

Vampire Academy: La trama

Descritta come una storia romanticismo, amicizia, morte, sesso e scandalo, Vampire Academy è ambientata in un mondo di privilegi e glamour e segue due giovani donne legate da un'amicizia che trascende le loro classi sociali, mentre si preparano a fare il loro debutto in società come veri vampiri. Il drama, che combina l'eleganza del romanticismo aristocratico con le emozioni soprannaturali del genere vampiresco, è ambientato presso la prestigiosa Accademia St. Vlademir, che non è un collegio qualsiasi: è infatti un luogo nascosto dove i vampiri aristocratici vengono educati e adolescenti per metà umani si addestrano per proteggerli dai selvaggi Strigoi, vampiri che vorrebbero vederli distrutti.

Il cast e i personaggi

Ecco tutti gli attori annunciati e le descrizioni dei relativi personaggi.

- Sisi Stringer (Mortal Kombat) e Daniela Nieves (Save Me) interpreteranno rispettivamente le protagoniste Rose Hathaway e Lissa Dragomir (a sinistra e al centro nella foto in alto) La prima è un Guardiano ibrido metà umano metà vampiro noto come Dhampir. Ardente e schietta, Rose è una vera combattente nello spirito e nella pratica. La seconda è una vampira reale della stirpa dei Moroi.

- Andrew Liner interpreterà l'affascinante, leale e popolare Mason Ashford, in competizione con Rose per il ruolo di primo Guardiano. Lui e Rose sono amici ma lui spera di sembrare ai suoi occhi qualcosa di più.

- J. August Richards interpreterà Victor Dashkov, un nobile vampiro Moroi dal cuore d'oro che è molto apprezzato per il suo ruolo di consigliere e stratega politico dei dignitari Moroi. Ferocemente leale, usa la sua intelligenza e influenza per proteggere ciò che apprezza di più: il benessere di suo marito e delle due figlie adottive, nonché il miglioramento della sua comunità Moroi.

-  Kieron Moore interpreterà Dimitri Belikov, il guardiano Dhampir modello: letale, disciplinato, discreto e totalmente dedito al suo ruolo di guardia del corpo dei Moroi al potere, i "buoni" vampiri mortali del suo mondo.

-  Andre Dae Kim (Salvation) interpreterà Christian Ozera, un vampiro Moroi reale che è anche il paria della scuola e della corte reale, a causa degli imperdonabili peccati sociali dei suoi genitori.

-  Anita-Joy Uwajeh interpreterà Tatiana Vogel, un vampiro Moroi e politico che lentamente prende d'assalto la corte reale.

-  Mia McKenna-Bruce (The Dumping Ground) interpreterà Mia Karp, una studentessa spiritosa, arguta e non reale che ha un piano a lungo termine per scalare la società nei ranghi dei reali - anche se le cose si fanno complicate a causa del suo legame con Meredith, una Guardiana in formazione.

-  Rhian Blundell interpreterà Meredith, una Dhampir intelligente e volitiva che ha poca pazienza per la volubilità di Rose o l'elitarismo di Mia.

-  Jonetta Kaiser (Two Sides) interpreterà la tranquilla, attenta e decisamente strana Sonya Karp, che siede ai margini della società Moroi e viene colta di sorpresa quando un Guardiano Dhampir di nome Mikhail mostra interesse nei suoi confronti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo