Schede di riferimento
News Serie TV

Val Zod: Ecco chi scriverà la serie supereroistica di Michael B. Jordan per HBO Max

4

Saranno gli sceneggiatori Darnell Metayer e Josh Peters ad adattare per la tv la storia di un supereroe che viene dallo stesso pianeta di Superman.

Val Zod: Ecco chi scriverà la serie supereroistica di Michael B. Jordan per HBO Max

Deadline rivela che saranno Darnell Metayer e Josh Peters, la coppia dietro al prossimo Transformers: Rise of the Beasts, gli sceneggiatori di Val Zod, la serie tv di HBO Max prodotta dalla società di Michael B. Jordan Outlier Society. Si compie così un altro passo avanti per portare in tv questa storia, di cui si parla già da qualche tempo.

La trama di Val Zod e le novità

Nei fumetti DC Comics Val Zod è un kryptoniano che ha i poteri e che ha indossato il mantello di Superman nel multiverso DC su Terra-2. Dotato degli stessi poteri di Clark Kent/Kal-El e proveniente dallo stesso pianeta di Krypton, Val Zod trova rifugio sulla Terra finendo a un certo punto per scontrarsi con una versione Terra-2 di Superman (in realtà un clone dell’originale), cui è stato fatto il lavaggio del cervello da Darkseid. Si parla da tempo della possibilità che sia proprio Jordan a interpretare questo speciale Uomo d'Acciaio ma non è ancora chiaro. Di certo per il momento si limita a essere produttore esecutivo della serie insieme a Elizabeth Raposo e a Stefano Agosto che supervisionerà il progetto.

Il progetto è solo uno dei tanti che Outlier Society ha in cantiere. Tra quelli televisivi ricordiamo i drama Victories Greater Than Death, basata sul romanzo di Charlie Jane Anders, e The Greatest, in sviluppo presso Amazon Prime Video.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo